Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSportBasket › Gsd Porto Torres fermo per la finale di Supercoppa
Mariangela Pala 14 novembre 2013
Gsd Porto Torres fermo per la finale di Supercoppa
Sabato 16 Ottobre i campionati A1 e A2 di basket in carrozzina si fermeranno per dare spazio alla finale di Supercoppa a Palermo.


PORTO TORRES - Sabato 16 Ottobre i campionati A1 e A2 di basket in carrozzina si fermeranno per dare spazio alla finale di Supercoppa. Il GSD Porto Torres affronterà il Pol. Nordest Castelvecchio sabato 23 novembre per la quinta giornata di andata.

La Briantea84 Cantù, campione d’Italia in carica e vincitrice dell’ultima Coppa Italia, farà visita ai vice campioni d’Europa del Santa Lucia, al primo posto della classifica del campionato A1, per disputare la finale di Supercoppa Italiana, in programma alle ore 10 a Palermo.

Entrambe le squadre, reduci da vittorie nella quarta giornata, si sono affrontate nella seconda giornata di campionato dove il Santa Lucia ha avuto la meglio sull’avversaria Cantù, e sabato la Supercoppa le vedrà ancora una di fronte all’altra per una sfida, tra le due formazioni protagoniste assolute della scorsa annata, che si prospetta molto interessante.
Commenti
11/5/2026
Sap Alghero vince anche il campionato regionale sardo U13 femminile di basket e porta la città sul tetto della Sardegna. Contro la Dinamo 2000 finisce 32-41: adesso gli spareggi per l´accesso alla finale nazionale. Le immagini della festa alla Cunetta
11/5/2026
Nuove lamentele in città a causa dei disservizi sull´illuminazione pubblica: Sant´Agostino e tutta la zona sud di Alghero da diversi giorni al centro di blackout. Ma i problemi si segnalano in molte zone urbane ed extraurbande



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)