Finisce 3-3 il derby isolano valido come anticipo della 12esima giornata del girone G. Ospiti in doppio vantaggio per due volte ed agganciati quasi allo scadere da Sanna
PORTO TORRES – Ghiotta occasione sprecata per il Porto Torres, che nell’anticipo della 12esima giornata del girone G del campionato di serie D sfiora la vittoria sul campo del Selargius, chiudendo il match sul 3-3, dopo essere andato in vantaggio prima sullo 0-2 e poi sull’1-3.
Gli ospiti, che fino ad oggi non avevo conquistato punti lontano da Viale delle Vigne, sono andati in vantaggio in doppio vantaggio grazie a Budroni, che ha battuto Rassu due volte in sette minuti (al 23’ ed al 30’). In chiusura di prima frazione, Callai dimezzava lo svantaggio, preannunciando una ripresa intensa. Infatti, in avvio di seconda frazione, Sias firmava l’1-3, con una rete che pareva chiudere anzitempo le ostilità. Invece, un’incornata di Emiliano Melis ed una rete di Sanna, fissavano l’inaspettato 3-3 finale.
Il turno di campionato si completerà domani, con gli altri match in programma. Il secondo derby sardo di giornata sarà quello che si disputerà a Sassari, tra Latte Dolce e Budoni. Impegno casalingo per l’Arzachena, che ospita l’Astrea, mentre l’Olbia giocherà sul campo dell’Anziolavinio.
SELARGIUS – PORTO TORRES 3-3:
SELARGIUS: Rassu, Cabras (36’st Fersino), Garau (36’st Giordano), Angheleddu, Porcu, Piselli (17’st Caprioli), Mancosu, Callai, Piras, Emiliano Melis, Sanna. Allenatore Vincenzo Fadda.
PORTO TORRES: Galasso, F.Floris, Demurtas, Catalano, Mura, Ledda, M.Floris, Spina (13’st Bazzoni), Budroni (42’st Belmonte), Sias, Gianni (34’st Pirino). Allenatore Roberto Sanna.
ARBITRO Ragonesi di Perugia.
RETI: 23’ Budroni, 30’ Budroni, 41’ Callai, 1’st Sias, 12’st E.Melis, 44’st Sanna.
Nella foto: L'allenatore del Porto Torres Roberto Sanna
Commenti