Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportCalcio › Cuccureddu in panchina a Grosseto
S.A. 27 novembre 2013
Cuccureddu in panchina a Grosseto
Dopo l’esonero di Cucchi, l’algherese ritrova la squadra che guidò verso la promozione in B sei anni fa


ALGHERO - Antonello Cuccureddu è il nuovo allenatore del Grosseto. Ritrova la panchina l’ex terzino della Juve e dobbiamo dire le mancava. Cuccuredddu sino a qualche giorno fa ad Alghero, a seguire le vicende della squadra locale da “esterno”, sapeva che l’occasione non gli sarebbe mancata. «Sto valutando alcune offerte» ci aveva confidato.

Ora dopo l’esonero di martedì di Stefano Cuoghi, Antonello Cuccureddi verrà presentato ufficialmente venerdì 28 novembre alle ore 17:30 presso la sala stampa dello stadio Zecchini. La storia di Cuccureddu e del Grosseto si incrociano.

Già nel 2006/07 allenò il Grosseto subentrando a Massimiliano Allegri e vinse il campionato portando la squadra in serie B. Oggi le difficoltà non mancano e per Cuccureddu il lavoro non mancherà. Nel girone B della prima divisione il Grosseto è sestultimo, con 14 punti. Il prossimo incontro valido per la 13a giornata di campionato vedrà i toscani di scena a Lecce.

Nella foto: Antonello Cuccureddu
Commenti
11/5/2026
Si chiude con una sconfitta e con l’amaro addio alla Prima Categoria la stagione della Fc Alghero, superata in trasferta dal Badesi con il punteggio di 3-2 al termine di una gara combattuta e ricca di emozioni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)