M. P.
2 dicembre 2013
L´associazione centro commerciale naturale «Le botteghe Turritane» ha predisposto un programma per rilanciare il centro urbano della città
PORTO TORRES - L’Associazione centro commerciale naturale «Le botteghe Turritane» allo scopo di favorire iniziative in grado di promuovere la qualificazione dell’offerta e migliorare l’accoglienza degli utenti che ospita la città di Porto Torres, ha predisposto un programma annuale di promozione delle attività del centro commerciale naturale, che si svolgerà nel periodo dicembre 2013 – giugno 2014.
Il programma coinvolge tutte le imprese che fanno parte dell’associazione di Porto Torres, che intendono sostenere l’immagine complessiva della città, attraverso la promozione di tutte le attività (settore commerciale, artigianato e servizi) volte ad incrementare il flusso turistico e a rilanciare gli esercizi commerciali del centro urbano che soffrono la crisi di questi ultimi anni. Un accordo di programma a cui ha aderito il Comune di Porto Torres, e che l’associazione «Le botteghe Turritane» ha presentato alla Regione Sardegna per partecipare ai finanziamenti previsti dall’assessorato regionale al turismo con L.R. 5 del 2006, diretti a promuovere i centri commerciali naturali.
Il CCN di Porto Torres è una associazione di negozi, attività artigianali e di servizi situati lungo un percorso che va da Via Sassari fino a via Mare e con la partecipazione attiva del Comune, della Confesercenti e della Confcommercio provinciale di Sassari, l’associazione «le botteghe turritane» intende riqualificare e rivitalizzare la città e soprattutto il centro.
Commenti