L’ufficialità della firma da parte del presidente regionale Ugo Cappellacci è arrivata al Comune di Alghero attorno alle 18 di martedì. In mattinata, il nuovo commissario prenderà in mano le redini della città
ALGHERO – Ora è ufficiale. Intorno alle ore 18 di oggi, il Comune di Alghero ha ricevuto la notizia della firma del decreto da parte del presidente della Regione Autonoma della Sardegna Ugo Cappellacci: Antonello Scano è il nuovo commissario della cittadina catalana.
Nella giornata odierna, Scano entrerà negli uffici comunali di Via Sant’Anna per conoscere i dirigenti dei diversi settori comunali, per prendere coscienza della situazione in essere e per decidere su che strada muoversi per condurre la Riviera del Corallo fino alle prossime Elezioni Comunali, in programma non prima della tarda primavera 2014.
Con la firma del decreto da parte del presidente Cappellacci, il Consiglio Comunale è ufficialmente sciolto e, con essa, è operativa la decadenza dell’ormai ex sindaco Stefano Lubrano, fino ad oggi impegnato nella normale amministrazione.
ultima modifica ore 8.00
Nella foto: Antonello Scano, nuovo commissario del Comune di Alghero
Commenti