L’undici di mister Batteta perde con un pesante 6-0 sul campo del Fondi, che prosegue il suo ottimo periodo di forma e di risultati
PORTO TORRES – Pesante sconfitta per il Porto Torres, che nell’anticipo del girone G del campionato di serie D disputato al “Purificato”, cede con un netto 6-0 ai padroni di casa del Fondi, bravi a gestire la partita, chiusa virtualmente già nel primo tempo.
Il match si sblocca dopo poco più di dieci minuti, con Bonanno che capitalizza nel migliore dei modi una torre di Regolanti, battendo Mazzette in diagonale. Il raddoppio arriva al 19’, con capitan Vaccaro che scambia con Dominici e supera l’estremo ospite. Sette minuti dopo, la partita si chiude virtualmente con il 3-0 locale, timbrato dall’incornata vincente di Regolanti su traversone di Dominici dall’out destro. Prima del riposo, il Fondi cala il poker con Bonanno, che festeggia così la sua doppietta personale.
I padroni di casa non mollano la presa ed in apertura di ripresa portano a cinque le reti di vantaggio, con Dominici che batte Mazzette. Allo scadere arriva anche il 6-0 per il Fondi, con un tiro di Barone dai diciotto metri deviato in rete da un difensore turritano. Il Fondi prosegue così la sua serie positiva, ritrovando dopo quasi due mesi la vittoria davanti al pubblico di casa.
FONDI – PORTO TORRES 6-0:
FONDI: Senatore, Di Fino (7’st Pompei), Zara, Cirilli (19’st Serpico), Barone, Lomasto, Dominici, Vaccaro, Regolanti (6’st De Vito), Mastroianni, Bonanno. Allenatore Pascucci.
PORTO TORRES: Mazzette, Pirino (13’st Onnis), Sanna, Mura, Manca (1’st Deligios), Gianni, Belmonte, Loi (1’st Gallo), Budroni, Cossu, Muscau. Allenatore Batteta.
ARBITRO: Campana di Seregno.
RETI: 11’ Bonanno, 19’ Vaccaro, 26’ Regolanti, 42’ Bonanno, 5’st Dominici, 45’st Barone.
Commenti