Domenica, il Tc Porto Torres ospiterà una giornata benefica chiamata Sa Die Pro Sa Patria, che vedrà sport e spettacolo fondersi per raccogliere fondi per il Tc Terranova di Olbia, gravemente danneggiato dall’alluvione del mese scorso
PORTO TORRES - Domenica 22 dicembre, il Tc Porto Torres ospiterà una giornata benefica chiamata "Sa Die Pro Sa Patria", che vedrà sport e spettacolo fondersi per raccogliere fondi per il Tc Terranova di Olbia, gravemente danneggiato dall’alluvione del mese scorso.
Parteciperanno all'evento il bicampione regionale Gino Asara ed il portotorrese Antonio Zucca (entrato da un mesetto nella classifica mondiale ed attualmente 1672esimo Atp), che disputeranno un match-esibizione di singolare e poi un doppio in coppia con due giovani promesse isolane (rispettivamente, con Giacomo Califano e Niccolò Pia). Per lo spettacolo, ci sarà “Baz”, comico portotorrese Marco Bazzoni, salito alla ribalta della comicità nazionale grazie alle sue partecipazioni a varie trasmissione televisive. Per esempio, è nel cast fisso di “Colorado”, su “Italia Uno”.
Il programma completo:
ore 10: Torneo Shout out Under 10, 12, 14;
ore 11: Arrivo special guest Marco “Baz” Bazzoni;
ore 12: Singolare esibizione Antonio Zucca vs Gino Asara;
ore 13: Doppio esibizione Antonio Zucca/Niccolò Pia vs Gino Asara/Giacomo Califano;
ore 14: Torneo di Ping Pong;
ore 15: Torneo di doppio Shout out riservato ai genitori degli under 10, 12, 14;
ore 16.30: Fine manifestazione e consegna del ricavato della giornata al presidente del Tc Terranova.
Nella foto: Marco Baz Bazzoni
Commenti