M. P.
25 gennaio 2014
Il Gruppo sportivo disabili affronta la terza sfida del girone di ritorno, del campionato serie A1, in casa del S.Stefano Banca Marche
PORTO TORRES - Si giocherà nel pomeriggio la decima giornata del massimo campionato di serie A1 di basket in carrozzina, la terza del girone di ritorno. Il torneo sta entrando nella propria fase più interessante, con il Gsd Porto Torres nella terza posizione in classifica e con un ottimo esordio della ripresa del campionato. Due vittorie consecutive, il Gsd affronta la terza sfida in trasferta al PalaPrincipi a Picena (Macerata), ospiti del S.Stefano Banca Marche, una partita molto delicata ai fini della qualificazione ai prossimi playoff scudetto, fischio di inizio alle ore 18, questa sera.
Trasferta insidiosa, entrambe le squadre tenteranno di mantenere la loro posizione all’inseguimento della capolista Santa Lucia e del Cantù seconda in classifica. A poche ore dall’inizio partita, i giocatori rossoblù si presentano carichi e motivati dalla recente vittoria con il Padova Millennium Basket, fondamentali nelle geometrie del coach Antonello Fadda, il capitano della squadra Munn e Raimondi, che sta dimostrando grande concentrazione e precisione sotto canestro. Ma il gruppo si presenta compatto, grazie anche al contributo decisivo di Bargo e Orogbemi, l’esperienza di Puggioni e la tecnica di Sargent.
Commenti