L’uomo, un cinquantenne di origine sarde titolare di un’impresa di pulizie in Lombardia, è sbarcato alla guida di un’autovettura proveniente da Genova
PORTO TORRES - Maxi sequestro della Guardia di Finanza a Porto Torres. Un uomo, un cinquantenne (L.I.) di origine sarde titolare di un’impresa di pulizie in Lombardia, è sbarcato alla guida di un’autovettura proveniente da Genova.
Il mezzo è stato selezionato per un controllo dai militari della locale Tenenza. Il particolare stato di agitazione mostrato dal soggetto nonché le motivazioni addotte circa il viaggio nell’isola hanno indotto i militari ad eseguire un riscontro più approfondito. È stato così scoperto un doppio fondo ricavato nel portabagagli sotto il vano porta ruota di scorta dell’autoveicolo; all’interno sono stati rinvenuti 9 panetti di cocaina, per un peso complessivo di 10,5 chilogrammi.
Il soggetto fermato, accusato di traffico di sostanze stupefacenti è stato trasferito nella Casa Circondariale di Bancali a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. E' stata posta sotto sequestro la vettura utilizzata per il trasporto della sostanza stupefacente.
Nella foto: la droga sequestrata
Commenti