Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaAmministrazione › Porto Torres: nuova microstruttura della polizia locale
M. P. 5 febbraio 2014
Porto Torres: nuova microstruttura della polizia locale
Approvata la microstruttura della Polizia Locale a Porto Torres, con a capo il Comandante Maria Caterina Onida


PORTO TORRES - Con delibera di Giunta si ridefinisce la macrostruttura dell’Ente che comprende la microstruttura della Polizia locale, un corpo di polizia organizzato e complesso, articolato in una segreteria comando direttamente coordinata dal Comandante Maria Caterina Onida, due servizi rispettivamente interno ed esterno, ciascuno coordinato da un vice comandante (servizi interni Magg. Antonio Chessa e servizi esterni Magg. Antonio Bazzoni), con la funzione di assicurare maggiore efficacia ed efficienza nel presidio del territorio.

Le attività sono state ulteriormente suddivise tra Suap (sportello unico attività produttive), 6 nuclei con al vertice un funzionario, istruttore direttivo di polizia locale, 7 uffici (pubbliche relazioni Alessandro Corrias, gestione risorse umane Fatima Fenu, gestione risorse economiche Barbara Bo, ufficio viabilità Luigi Busia, contenzioso depenalizzazione Fatima Fenu, protocollo interno e sanzioni cassa affidato a più responsabili), 2 squadre operative affidate agli istruttori di vigilanza: Obbili Ulisse e Paolo Manunta.

Questo il nuovo schema organizzativo del Corpo di Polizia locale e Suap, prevista per supportare l’azione amministrativa. Un corpo di polizia a cui si riconosce l’importante ruolo in situazioni di emergenza, e in caso di calamità che renda necessario un supporto degli operatori di polizia locale per le aree colpite, e che permette agli enti interessati di inviare il personale, come è avvenuto per la recente alluvione di Olbia.
Commenti
12:37
Lo hanno dichiarato Tedde, Caria, Bardino, Peru e Ansini del Gruppo consiliare di Forza Italia in occasione della convocazione odierna della commissione comunale IV per partecipare al congresso sulla "People stategy"
24/11/2025
Via ai criteri di riparto del contributo straordinario da 20 milioni di euro destinato alla ricapitalizzazione delle società in house di Province e Città Metropolitane



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)