M. P.
11 febbraio 2014
E’stata pubblicata sul sito web del Comune di Porto Torres la graduatoria della selezione per il Servizio civile nell’ambito del progetto “A porte aperte 2". La graduatoria è consultabile nella sezione Servizio Civile, alla voce “I bandi”
PORTO TORRES - E’stata pubblicata sul sito web del Comune di Porto Torres la graduatoria della selezione per il Servizio civile nell’ambito del progetto “A porte aperte 2”, promosso dal Comune di Porto Torres. La graduatoria è consultabile nella sezione Servizio Civile, alla voce “I bandi”.Il progetto finanziato dal Servizio civile nazionale e realizzato dai servizi sociali del Comune, impegnerà i volontari per un periodo di dodici mesi, e riceveranno come corrispettivo mensile un assegno di 433,80 euro.
L’ufficio del segretariato sociale è gestito dagli operatori interni, che per rispondere all’aumento della domanda di accesso ai servizi, relativa alle azioni progettuali e alle attività sociali e assistenziali, dovrà avvalersi necessariamente dei giovani volontari selezionati, per la diffusione delle informazioni e delle notizie, raccolta delle domande dei cittadini e per le varie istanze da istruire a favore degli utenti.
Commenti