Il Parco Archeologico Naturalistico San Giovanni, la Cooperativa Sos Balaros di Perfugas ed il Comune di Viddalba organizzano la Giornata di riconoscimento delle piante commestibili e approccio all’erboristeria popolare sarda
VIDDALBA - Domenica 2 marzo, dalle ore 10.30 alle 17.30 è in programma “Tra flora e storia”, giornata/incontro con un’escursione guidata al “Parco Archeologico Naturalistico Monte San Giovanni” di Viddalba, con la consulenza di Gianpaolo Demartis.
La giornata, organizzata dal Parco Archeologico Naturalistico San Giovanni di Viddalba, dalla “Cooperativa Sos Balaros” di Perfugas e dal Comune di Viddalba, è un'occasione per tutti gli interessati che vogliono approfondire gli argomenti (storici e botanici) e per una conoscenza delle particolarità della flora della zona della valle del Coghinas.
La partenza per il giro del parco (dalla biglietteria) è fissata per le 10.30. Per ulteriori informazioni, si può telefonare al numero 327/3480104 o inviare una e-mail all’indirizzo web “parcoarcheoviddalba@gmail.com”.
Commenti