Questa mattina si è registrato un incidente all’incrocio tra via Roma e via Angioy. Due i mezzi coinvolti: una moto e una Fiat 600. Ancora da stabilire la dinamica dell’incidente, ma sembrerebbe che la moto non abbia rispettato la precedenza.
PORTO TORRES – Poco prima delle ore 13 all’incrocio tra via Roma e via Angioy si è registrato un incidente tra una moto ed una fiat 600 di colore rosso. Ancora da stabilire la dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che la moto, complice la scarsa visibilità che caratterizza l’incrocio, non abbia rispettato la segnaletica che le imponeva di dare la precedenza, causando quindi la collisione tra i due mezzi che, a giudicare dai danni e alle rispettive posizioni post incidente dei veicoli coinvolti, è avvenuta a velocità assai ridotta.
Il conducente della moto ha avuto la peggio, riportando varie lesioni tra cui una probabile frattura scomposta agli arti inferiori. Illeso il conduttore dell’auto. L’ambulanza, attraversando a tutta velocità il corso cittadino, è prontamente accorsa sul luogo ed ha trasportato in ospedale il conducente della motocicletta. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che ha provveduto ad effettuare i rilievi di prassi.
Commenti