M. P.
31 marzo 2014
Il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Porto Torres, dopo il brillante risultato ottenuto alle scorse elezioni regionali, ha rinnovato il coordinamento e nominato Simone Leoni come coordinatore
PORTO TORRES - Il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Porto Torres, dopo il brillante risultato ottenuto alle scorse elezioni regionali, ha dato inizio alla costruzione di un nuovo progetto politico per realizzare una città migliore. Sel ritiene fondamentale dotarsi di una organizzazione stabile e duratura, per essere punto di riferimento dei cittadini/e del comune di Porto Torres, pertanto, nella scorsa riunione del 26 marzo 2014, i componenti del circolo hanno nominato il giovane Simone Leoni come coordinatore e rinnovato il coordinamento.
Più di altre città, Porto Torres rappresenta il centro nevralgico dell’economia del nord Sardegna, per questo Sel considera fondamentale l’operato di una forza politica di sinistra capace di creare nuove opportunità per un territorio maltrattato da troppo tempo. La tutela dell’ambiente, il diritto al lavoro, la dignità della persona rappresentano valori irrinunciabili per Sinistra Ecologia e Libertà, pertanto, dal dibattito all’interno del circolo è emersa la necessità di mettersi al lavoro per scrivere un nuovo progetto politico. Il circolo ringrazia la coordinatrice uscente Paola Conticelli, la quale con forza e determinazione ha dato un grande contributo al circolo Sel Porto Torres.
Commenti