Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaPolitica › Simone Leoni nuovo coordinatore Sel Porto Torres
M. P. 31 marzo 2014
Simone Leoni nuovo coordinatore Sel Porto Torres
Il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Porto Torres, dopo il brillante risultato ottenuto alle scorse elezioni regionali, ha rinnovato il coordinamento e nominato Simone Leoni come coordinatore


PORTO TORRES - Il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Porto Torres, dopo il brillante risultato ottenuto alle scorse elezioni regionali, ha dato inizio alla costruzione di un nuovo progetto politico per realizzare una città migliore. Sel ritiene fondamentale dotarsi di una organizzazione stabile e duratura, per essere punto di riferimento dei cittadini/e del comune di Porto Torres, pertanto, nella scorsa riunione del 26 marzo 2014, i componenti del circolo hanno nominato il giovane Simone Leoni come coordinatore e rinnovato il coordinamento.

Più di altre città, Porto Torres rappresenta il centro nevralgico dell’economia del nord Sardegna, per questo Sel considera fondamentale l’operato di una forza politica di sinistra capace di creare nuove opportunità per un territorio maltrattato da troppo tempo. La tutela dell’ambiente, il diritto al lavoro, la dignità della persona rappresentano valori irrinunciabili per Sinistra Ecologia e Libertà, pertanto, dal dibattito all’interno del circolo è emersa la necessità di mettersi al lavoro per scrivere un nuovo progetto politico. Il circolo ringrazia la coordinatrice uscente Paola Conticelli, la quale con forza e determinazione ha dato un grande contributo al circolo Sel Porto Torres.
Commenti
10:00
«Problema politico e istituzionale di estrema gravità» dichiarano i capigruppo del centrodestra, Marco Tedde (Forza Italia), Lelle Salvatore (UDC), Michele Pais (Lega), Alessandro Cocco (Fratelli d’Italia), Massimiliano Fadda (Prima Alghero)
8/2/2026
Nuova chat del gruppo di maggioranza senza il capogruppo Christian Mulas e il consigliere Marco Colledanchise: sarebbero ritenuti «fin troppo ingombranti » e soprattutto «disgreganti» da alcuni influenti colleghi. Acque agitate in coalizione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)