M. P.
5 aprile 2014
Appuntamento alle 18 di questa sera per la gara 2 di semifinale playoff nel campionato basket in carrozzina. Riflettori puntati sulla partita tra Gsd Porto Torres e Santa Lucia Roma, presso il palazzetto Alberto Mura
PORTO TORRES - Appuntamento alle 18 di questa sera per la gara 2 di semifinale playoff nel campionato di basket in carrozzina. Le serie si articolano al meglio delle tre partite, quindi già nella serata di domani si potrebbero conoscere i nomi delle due finaliste che si contenderanno lo scudetto dal 10 maggio. Riflettori puntati sulla partita che si disputa presso il palazzetto Alberto Mura, tra Gsd Porto Torres e Santa Lucia Roma. Arbitri designati:Zbianchi, Giannozzi e Milletti.
Un pronostico che appare chiuso ma che potrebbe sorprendere, se il Porto Torres riuscirà a ripetere quanto avvenne nella passata stagione, quando ebbe successo contro il Santa Lucia in gara 2 di semifinale; tutto dipenderà dalla fiducia e determinazione dell’intera squadra rossoblù, e dalle capacità tecniche di Fabio Raimondi e di Simon Munn, i due migliori marcatori dell’intero campionato, che però una settimana fa a Roma hanno realizzato solo 18 punti complessivi. Nella gara 1 infatti i romani, reduci dalla vittoria della Coppa Italia, hanno chiuso il match già dopo il primo quarto affermandosi per 68 a 52, risultato finale. In questa gara, l’esordio stagionale dell’australiano Brad Ness della squadra romana.
Commenti