Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieoristanoCronacaAnimali › Sgozzato il cinghiale del Sinis. Era la mascotte del Parco
A.M. 14 aprile 2014
Sgozzato il cinghiale del Sinis
Era la mascotte del Parco
Un gruppo di ragazzi ha assistito pressochè in diretta ma nulla ha potuto fare: due uomini hanno sgozzato il cinghiale utilizzando una corda


CABRAS - E' stato sgozzato con una corda il cinghiale di Turr’e Seu. Ormai era diventato una sorta di mascotte dell’area marina protetta del Sinis. Molto noto ai locali e amato dai turisti, non viveva in branco ma in solitaria. Si faceva avvicinare senza problemi. Corre sul web la rabbia contro gli autori del crudele gesto e indagano gli agenti del Corpo Forestale della Sardegna. Un gruppo di ragazzi ha assistito pressochè in diretta ma nulla ha potuto fare: due uomini hanno sgozzato il cinghiale utilizzando una corda.
Commenti
25/1/2026
In particolare, è previsto un indennizzo forfettario giornaliero di 5,45 euro a capo per i bovini di età compresa tra 6 e 20 mesi, mentre nei soli allevamenti da latte, per i bovini di età compresa tra 2 e 4 mesi, l’importo è pari a 2 euro a capo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)