|
S.A.
13 maggio 2014
A Stintino un nuovo segretario comunale
Giuseppe Bruno, 34 anni, è il più giovane a rivestire questo ruolo nell’ente stintinese.

STINTINO – Il Comune di Stintino ha un nuovo segretario comunale. Si chiama Giuseppe Bruno, nato a Gioia del Colle 34 anni fa, è laureato in Giurisprudenza. Il dirigente arriva dal Comune di Gairo dove ha lavorato negli ultimi sette mesi. Ha lavorato prima a Rimini quindi per 10 anni all’Agenzia dell’Entrate e ancora prima ha svolto la professione di avvocato.
«Quella del segretario comunale è sicuramente un’esperienza coinvolgente – afferma – consente differenti esperienza di vita, un continuo confronto, responsabilità, stimoli e motivazioni». Giuseppe Bruno, che lavorerà a tempo pieno nel comune di Stintino, è il più giovane segretario comunale nella storia amministrativa del Comune costiero. Sostituisce la dottoressa Mariuccia Cossu.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
1/8/2026
«L’ennesima operazione immobiliare dell’Amministrazione Cacciotto conferma una preoccupante deriva: dopo l’acquisto di Punta Giglio, arriva quello dell’ex Ostello della Gioventù di Fertilia. Il Comune di Alghero sembra ormai trasformato in una società immobiliare che acquista immobili senza dimostrare la loro effettiva utilità pubblica, senza avvisi pubblici e procedure competitive, senza un progetto credibile e senza fornire ai cittadini le indispensabili garanzie sulla sostenibilità economica delle operazioni»
|
|
|
 |
|
11:29
«L’Amministrazione Cacciotto, in tutta fretta, ha portato in Consiglio comunale l’acquisizione dell’ex Ostello della Gioventù di Fertilia. Un modus operandi ben diverso da quello adottato per il canile comunale»
|
|
|
 |
|
9:23
Fratelli d’Italia Alghero interviene sulla delibera approvata in Consiglio comunale: Un’operazione che avrebbe richiesto un’istruttoria completa. Invece la delibera ha bruciato tutte le tappe
|
|
|
 |
|
1/8/2026
È quanto dichiarato in Consiglio comunale dal consigliere della Lega, Michele Pais: «Il Comune spende oltre 250 mila euro per acquistare un immobile che potrebbe ottenere per un euro»
|
|
|
 |
|
1/8/2026
Colledanchise: «Il Consiglio comunale di Alghero ha approvato un emendamento che indirizza l’acquisizione dell’ex Ostello della Gioventù verso un progetto di housing sociale, rafforzando la finalità pubblica dell’operazione»
|
|
|
 |
|
1/8/2026
Con 13 voti favorevoli il Consiglio comunale ha approvato venerdì sera la proposta di deliberazione che autorizza il Comune di Alghero ad acquisire l’ex Ostello di Fertilia. Emendamento di maggioranza per l’utilizzo
|
|
|
|
|
3 agosto 2 agosto 1 agosto
|