M. P.
14 maggio 2014
l’Azienda trasporti pubblici dedica i biglietti dell’autobus alle feste della provincia di Sassari: la Cavalcata sarda, i Candelieri e la Festha Manna di Porto Torres. Obiettivo ridurre il numero degli abusivi
PORTO TORRES - Obiettivo ridurre il numero degli abusivi, così l’Azienda trasporti pubblici (Atp) dedica i biglietti dell’autobus alle feste più importanti e partecipate della provincia di Sassari: la Cavalcata sarda, i Candelieri e la Festha Manna di Porto Torres. Circa 300 tagliandi messi in vendita per favorire l’acquisto del biglietto. Quattro in totale i biglietti, tre riproducono la specificità di ciascuna festa e uno che le racchiude tutte e tre; rimane invariato il prezzi del biglietto. L’iniziativa è stata presentata, lunedì 12 maggio presso la sede dell’Azienda dal presidente Leonardo Marras, dalla presidente della Provincia Alessandra Giudici, dal sindaco di Porto Torres Beniamino Scarpa e dal commissario del Comune di Sassari Guido Sechi.
Oltre ai rappresentanti delle istituzioni, è intervenuta una rappresentanza dei mamuthones e issohadores di Mamoiada e i costumi di Ittiri e Porto Torres. "Spero diventino biglietti da collezione - ha commentato Leonardo Marras - ma soprattutto spero che con questa iniziativa di convincere i passeggeri ad acquistare il ticket". Il progetto dell'Atp avrà un seguito: a settembre saranno venduti i tagliandi raffiguranti gli stemmi del 151esimo e 152esimo reggimento della Brigata Sassari.
Commenti