Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieoristanoPoliticaAmministrazione › Melis confermato alla Consulta giovanile di Oristano
Red. 23 maggio 2014
Melis confermato alla Consulta giovanile di Oristano
Entrano nell´ufficio di presidenza Luca Ippolito (Vice Presidente ed ex Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti) e Matteo Madau tesoriere


ORISTANO - Durante l'ultima assemblea della Consulta giovanile del Comune di Oristano, è stato rinnovato l’ufficio di presidenza, ampliato con l’inserimento della figura del Tesoriere inserita nel nuovo statuto approvato nell'ultimo Consiglio comunale.

Fabio Melis è stato riconfermato alla presidenza e con lui il segretario Luca Pisu. Entrano nell'ufficio di presidenza Luca Ippolito (Vice Presidente ed ex Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti) e Matteo Madau tesoriere.

"Sono felice di poter continuare a presiedere l’assemblea - ha dichiarato Melis dopo l’elezione -. In questi anni abbiamo fatto molto per i giovani e per la città di Oristano, ci riproponiamo di continuare questo lavoro ampliandolo maggiormente a nuovi contributi".

“Sono molto contento di poter dare ancora maggiormente il mio contributo a questa assemblea andando a ricoprire una carica così importante – ha aggiunto Luca Ippolito che già faceva parte della Consulta -. Ringrazio i ragazzi nell'aver premiato il mio lavoro in questi anni e il Presidente per avermi voluto come suo Vice”.

“Desidero ringraziare tutti i ragazzi della Consulta per la fiducia e l’impegno che hanno assicurato in questi anni – ha detto ancora il Presidente Melis -. Vorrei ringraziare anche le associazioni giovanili, l'ex assessore alle politiche giovanili Peppino Marras e l'attuale assessore Emilio Naitza, i consiglieri comunali in seno alla consulta Andrea Lutzu e Stefano Mureddu, la commissione alle politiche giovanili e il presidente Mariangela Massenti. Grazie alla collaborazione di tutte queste componenti nei giorni scorsi il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità il nuovo statuto della Consulta”.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)