Da giovedì 12 giugno e fino a nuove comunicazioni, la Olbia-Pittulongu Bados verrà deviata, a seguito della temporanea impraticabilità del cavalca ferrovia che collega Via dei Lidi con Viale Aldo Moro
OLBIA – L’“Aspo-Azienda Servizi Pubblici Olbia” ha comunicato che, a seguito della temporanea impraticabilità del cavalca ferrovia che collega Via dei Lidi con Viale Aldo Moro, da giovedì 12 giugno e fino a nuove comunicazioni, la percorrenza dell’autolinea n.4 (Olbia-Pittulongu Bados) verrà deviata.
Questo il nuovo momentaneo percorso, dal capolinea di Via D’Annunzio (lato Parco): Via D’Annunzio, Via San Simplicio, Via Mameli, Via Roma, Rotatoria Via Redipuglia, Via Genova, Viale Principe Umberto, Via Escrivà, Via dei Lidi, Pittulongu, Bados. Per il ritorno, il percorso sarà semplicemente l’opposto.
Verrà momentaneamente soppressa la tratta che collega il piazzale Sacra Famiglia con Via Redipuglia e la prima fermata utile per la tratta verrà effettuata in Via Redipuglia, davanti alle scuole.
Commenti