M. P.
11 giugno 2014
Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria per la giornata di giovedì 12 alle ore 18. Ordine del giorno: rimodulazione delle Commissioni Consiliari permanenti e modifica del regolamento comunale
PORTO TORRES - Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria, presso la sala consiliare per la giornata di giovedì 12 giugno 2014 in prima convocazione alle ore 18.00 (ed eventualmente in seconda convocazione alle ore 18.30), per la trattazione dei seguenti punti all’ordine del giorno: modifica art. 12, comma 7, Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e rimodulazione delle Commissioni Consiliari permanenti.
La modifica della composizione delle commissione si è resa necessaria in seguito alle dimissioni di Pier Paolo Congiatu di Città democratica e al successivo ingresso di Luisa Sorrenti, approdata nel Partito democratico. Inoltre la rimodulazione è stata determinata dal passaggio all’opposizione dei consiglieri Angelo Canu e Franco Pistidda del Centro democratico, e di Antonello Giovanetti di Città democratica.
Commenti