M. P.
8 luglio 2014
Probabile malore all’origine dell’incidente stradale accaduto ieri alle porte di Porto Torres, in cui è morta una giovane donna di 37 anni, Ingrid Hrovat
PORTO TORRES - All’origine dell’incidente stradale accaduto ieri alle porte di Porto Torres, in cui è morta una giovane donna di 37 anni, forse un malore. La vittima Ingrid Hrovat, era nata a Torino ma risiedeva a Sassari. Alla guida della Ford Fiesta viaggiava verso Porto Torres, sulla ex strada statale “Carlo Felice”, e secondo alcuni testimoni l’utilitaria ha iniziato a sbandare all’altezza dell’incrocio di Monte d’Accoddi, infilandosi sulla destra tra il guard rail e il muro di recinzione di un’abitazione privata.
L’urto violentissimo ha distrutto il muro facendo sbalzare fuori dall’abitacolo la donna, che è finita sull’asfalto di una corsia di accelerazione della St. ex 131. Quando sono arrivati i soccorsi del 118, respirava ancora, ma ogni tentativo di rianimarla è stato inutile. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale. La donna viveva da tempo a Sassari, era madre di tre figli e da qualche tempo gestiva un circolo privato a Porto Torres.
Nella foto: la Ford Fiesta su cui viaggiava la vittima
Commenti