|
S.A.
12 luglio 2014
Tasi per i ritardatari a Sassari entro il 16 luglio
Fino al 16 luglio è ancora possibile pagare la Tasi, con una sanzione del 3%. Nel sito del Comune è pubblicata la guida

SASSARI - I contribuenti sassaresi che non hanno versato la prima rata della Tasi entro il 16 giugno, al fine di evitare più pesanti sanzioni, possono provvedere al pagamento entro il 16 luglio, con l'applicazione della sanzione del 3% oltre gli interessi legali. Al pagamento della Tasi sono co-obbligati sia il proprietario sia l'inquilino. Nel sito del Comune è pubblicata la guida Tasi e il calcolatore per la definizione dell'importo da pagare, usufruendo del ravvedimento operoso.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
26/1/2026
Interviene il Partito democratico Alghero e ribatte alle dichiarazioni di Fratelli d´Italia: La rottamazione delle cartelle non è uno slogan, ma uno strumento complesso che richiede atti formali, tempi tecnici e un coordinamento puntuale
|
|
|
 |
|
12:32
Così Michele Pais (Lega). E il caos politico-amministrativo ad Alghero dopo la conferma del Cda di Secal di proseguire con fermi amministrativi e pignoramenti nonostante l´annunciata adesione del Comune di Alghero alla rottamazione
|
|
|
 |
|
12:20
«Con bizzarro e grave sconfinamento del CdA per coprire l’inerzia dell’Amministrazione comunale algherese». Segreteria di Forza Italia: sindaco e assessore alle Finanze si assumano le loro pesanti responsabilità. Si continua a colpire famiglie e imprese con atti esecutivi che potevano e dovevano essere sospesi
|
|
|
 |
|
26/1/2026
Si prosegue con atti, avvisi, fermi amministrativi e pignoramenti. Nell´infuocata polemica divampata ad Alghero per la mancata attesa sulle decisioni di adesione alla rottamazione interviene direttamente il Cda della Secal Spa e parla di «rilancio di una società che per troppo tempo era a dir poco in affanno»
|
|
|
 |
|
25/1/2026
Caos Secal. «Le dichiarazioni di Daga e Cacciotto sono l’ennesima prova di una sinistra che, anche ad Alghero, continua a raccontare che “le tasse sono una cosa bellissima”, mentre aumenta la pressione fiscale e scarica sui cittadini le proprie inefficienze»
|
|
|
|
|
27 gennaio 27 gennaio 27 gennaio
|