Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaAeroporto › Check-in Ryanair su smartphone, non ad Alghero
S.A. 15 luglio 2014
Check-in Ryanair su smartphone, non ad Alghero
Nuova app ufficiale per la compagnia aerea con la possibilità di mostrare il check-in direttamente dallo schermo di uno smartphone. La novità per ora non riguarda l´aeroporto algherese


ALGHERO - Buone notizie da Ryanair ma non per Alghero. Le novità della prima compagnia low cost europea riguardano il lancio dell'app ufficiale, disponibile sia per iOS che per Android.

L’app Ryanair, pubblicata sugli store Apple e Google, supporta attualmente solo tre lingue – inglese, italiano e spagnolo – ma è prevista l’aggiunta di altri idiomi nei prossimi giorni. Tra le varie funzionalità utili, quella di mostrare la carta d'imbarco direttamente su smartphone.

Il documento, dunque, diventa a portata di click (senza più il bisogno di mostrare il foglio) in quasi tutte le rotte toccate dal vettore, ad eccezione - avvisa il sito Ryanair - di alcuni scali che ancora non si sono attrezzati, tra cui il Riviera del corallo e Roma Ciampino.
Commenti
4/2/2026
La denuncia di Fratelli d´Italia: Da marzo a ottobre, chi volerà da Alghero verso Milano, non beneficerà né delle nuove tariffe agevolate né dell’estensione dei diritti prevista dal nuovo bando



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)