M. P.
17 luglio 2014
A Porto Torres presso la libreria Koinè in corso V. Emanuele, venerdì 18 luglio alle ore 19, la presentazione del romanzo di Luisella Sassu “Colpo di coda”
PORTO TORRES - A Porto Torres presso la libreria Koinè in corso V. Emanuele, venerdì 18 luglio alle ore 19, la presentazione del romanzo di Luisella Sassu “
Colpo di coda”. Il libro racconta l´inizio di un viaggio, di un´avventura, che si snoda lungo un percorso scandito da un´apparente serenità, in bilico tra ironia e malinconia, inquietudine e spensieratezza. Gli avvenimenti incalzano, la suspense cresce, i colpi di scena si susseguono, la tragedia si compie. La ricerca del senso della propria esistenza condurrà la protagonista lontana dal mondo in cui si sente intrappolata. Colpo di coda è un romanzo emozionante, una storia contemporanea, la cui ambientazione, allontanandosi dai confini della Sardegna, acquista respiro internazionale.
L´intreccio di vicende fila via a tutta velocità e incolla il lettore alle pagine con un ritmo crescente di sequenze narrative per niente scontate. Un romanzo sul filo dell´ironia, avvincente come un thriller, denso come una storia d´amore, imprevedibile come un´avventura. Introduce la presentazione il dott. Gianfranco Chironi (associazione culturale “Caffè delle nuvole”). Dialoga con l’autrice Luciano Cicu, mentre le letture sono di Barbara Proli e Celestina Masia.
Commenti