Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCronacaArresti › Marijuana in casa di un 18enne: arrestato
S.A. 25 luglio 2014
Marijuana in casa di un 18enne: arrestato
I militari hanno trovato nell´abitazione del giovane olbiese 68 grammi di marijuana suddivisa in sette involucri e 65 euro in contanti ritenuti provento dell’illecita attività


OLBIA - E' stata perquisita giovedì dai carabinieri di Olbia la casa di un 18enne, E.L. del posto. I militari hanno trovato nell'abitazione 68 grammi di marijuana suddivisa in sette involucri e 65 euro in contanti ritenuti provento dell’illecita attività.

Il giovane dopo essere stato arrestato è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio, per restarvi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso della stessa operazione è stato anche segnalato alla competente Autorità Amministrativa F.A. 37 enne di Sant’Antonio di Gallura trovato in possesso di 6 grammi di hashish.Tutto lo stupefacente ed il denaro è stato sottoposto a sequestro.
Commenti
7/5/2026
I due soggetti risultavano infatti ricercati rispettivamente dal mese di dicembre 2023 e dal mese in corso, a seguito di condanne definitive irrogate perché ritenuti colpevoli del grave reato di tratta di esseri umani, per fatti commessi in Sardegna tra il 2013 e il 2017



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)