Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaAmministrazione › Doppia seduta a Palazzo Ducale
A.B. 4 agosto 2014
Doppia seduta a Palazzo Ducale
La massima assise cittadina si riunirà a Palazzo Ducale nei pomeriggi martedì 5 e giovedì 7 agosto Prevista l’illustrazione delle linee programmatiche del sindaco Nicola Sanna


SASSARI – Nuovo doppio appuntamento per il Consiglio Comunale di Sassari a Palazzo Ducale. I consiglieri sono stati convocati per la prosecuzione dei lavori della massima assise cittadina, in seduta straordinaria ed urgente di prima convocazione, domani, martedì 5 agosto, alle ore 14.30.

All’ordine de giorno, il riconoscimento del debito fuori bilancio per il pagamento delle somme in esecuzione della sentenza della Quinta Sezione del Consiglio di Stato, nella causa tra la società “Daneco Impianti” ed il Comune di Sassari. Poi, spazio alle variazione al Bilancio di previsione 2014 ed al Bilancio pluriennale 2014/2016.

I lavori proseguiranno giovedì 7 agosto, alle 15,30, sempre in seduta straordinaria urgente di prima convocazione, nella sede di Palazzo Ducale, per la presentazione delle Linee programmatiche del sindaco di Sassari Nicola Sanna.

Nella foto: il sindaco di Sassari Nicola Sanna
Commenti
11:29
«L’Amministrazione Cacciotto, in tutta fretta, ha portato in Consiglio comunale l’acquisizione dell’ex Ostello della Gioventù di Fertilia. Un modus operandi ben diverso da quello adottato per il canile comunale»
1/8/2026
«L’ennesima operazione immobiliare dell’Amministrazione Cacciotto conferma una preoccupante deriva: dopo l’acquisto di Punta Giglio, arriva quello dell’ex Ostello della Gioventù di Fertilia. Il Comune di Alghero sembra ormai trasformato in una società immobiliare che acquista immobili senza dimostrare la loro effettiva utilità pubblica, senza avvisi pubblici e procedure competitive, senza un progetto credibile e senza fornire ai cittadini le indispensabili garanzie sulla sostenibilità economica delle operazioni»
1/8/2026
È quanto dichiarato in Consiglio comunale dal consigliere della Lega, Michele Pais: «Il Comune spende oltre 250 mila euro per acquistare un immobile che potrebbe ottenere per un euro»
1/8/2026
Colledanchise: «Il Consiglio comunale di Alghero ha approvato un emendamento che indirizza l’acquisizione dell’ex Ostello della Gioventù verso un progetto di housing sociale, rafforzando la finalità pubblica dell’operazione»
1/8/2026
Con 13 voti favorevoli il Consiglio comunale ha approvato venerdì sera la proposta di deliberazione che autorizza il Comune di Alghero ad acquisire l’ex Ostello di Fertilia. Emendamento di maggioranza per l’utilizzo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)