M. P.
6 agosto 2014
Scontro tra un ciclomotore e un´Alfa 156 uscita dallo stop di via Petrarca, nell´incrocio con via Balai. Il giovane ha riportato diverse abrasioni e contusioni guaribili in pochi giorni
PORTO TORRES - Quello di ieri mattina nell’intersezione vicino alla chiesa di Cristo Risorto, in via Balai, e solo l’ultimo sinistro che si è verificato nell’ incrocio pericoloso che necessita di una rotatoria. L’incidente che ha visto coinvolto un ragazzo di 20 anni alla guida di un ciclomotore che è andato a sbattere contro un’Alfa 156 uscita dallo stop di via Petrarca, ha scatenato aspre polemiche fra i residenti della zona. Sul posto è intervenuta immediatamente l’ambulanza del Soccorso Sardo, allertata dai soccorritori del 118 che hanno ritenuto opportuno trasportare il ragazzo presso il pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, per le necessarie cure e gli accertamenti di routine.
Nello scontro il giovane ha riportato diverse abrasioni e contusioni guaribili in pochi giorni. A regolare l’incrocio tra via Balai, la traversa che si collega a Viale delle Vigne, via Pascoli, e via Petrarca, è la “normale” segnaletica che obbliga chi proviene dalle due vie minori a dare la precedenza a chi viaggia sulla via Balai nei due sensi di marcia. Una messa in sicurezza dell’incrocio è resa indispensabile per il continuo traffico verso il cimitero, la chiesa vicina e la spiaggia di Balai.
Commenti