Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaConcerti › Stasera Recital di Francesco Demuro a Porto Torres
M. P. 6 settembre 2014
Stasera Recital di Francesco Demuro a Porto Torres
Recital del tenore lirico di Porto Torres Francesco Demuro, questa sera alle 21, nella Basilica di San Gavino.


PORTO TORRES - Recital del tenore lirico di Porto Torres Francesco Demuro, questa sera alle 21, nella Basilica di San Gavino. Una tracheite virale aveva costretto il tenore a rimandare il concerto previsto per martedì 2 settembre. Ad accompagnarlo al pianoforte, nella esecuzione di brani dei più celebri compositori italiani, il Maestro Roberto Piana. Il repertorio prevede inoltre famose arie d'opera e brani della canzone napoletana.

La serata di solidarietà è gratuita ed è a scopo benefico. Il concerto è il primo appuntamento in programma per la celebrazione dei 400 anni dai primi scavi nella cripta della basilica di San Gavino (1614-2014), iniziati il 10 giugno 1614 e documentati dall'arcivescovo Gavino Manca De Cedrelles. L’organizzazione è dell'Associazione Musicando Insieme col patrocinio del Comune di Porto Torres e della Parrocchia dei Santi martiri turritani Gavino, Proto e Gianuario.
Commenti
8:06
“Non solo Jazz” apre il 2026 con una serata dedicata ad uno dei più amati cantautori italiani, Cesare Cremonini. Sul palco del Poco Loco torna la Tribute Band sarda “Share the Love”, tra le più apprezzate del panorama isolano



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)