Non c’è l'ha fatta Antonio Carta, l’uomo di 90 anni rimasto gravemente ferito nell’incidente di mercoledì 3 settembre, avvenuto presso l’incrocio tra viale delle Vigne e via Ettore Sacchi
PORTO TORRES - Non c’è la fatta Antonio Carta, l’uomo di 90 anni rimasto gravemente ferito nell’incidente di mercoledì 3 settembre, avvenuto presso l’incrocio tra viale delle Vigne e via Ettore Sacchi di fronte la sede dei Servizi sociali. E’morto questa notte intorno all’una e mezza. Le sue condizioni erano apparse gravi fin da subito tanto che le operazioni di soccorso per caricarlo sulla lettiga dell’ambulanza del 118 avevano richiesto tempo a causa delle gravi lesioni riportate.
L’incidente si era verificato intorno alle 20: Antonio Carta era solito spostarsi in città con il suo scooter e mentre da viale delle Vigne si dirigeva verso via Sassari, si è scontrato contro un altro motorino guidato da un giovane portapizze che si accingeva a svoltare verso via Ettore Sacchi. Lo scontro è stato violentissimo e il novantenne Antonio Carta è stato trasportato con il codice di massima gravità al pronto soccorso del Santissima Annunziata, presso l’ospedale civile dove si trovava fino a ieri ricoverato in prognosi riservata (la diagnosi parlava di trauma cranico con otorragia, frattura del femore e altri traumi). L’uomo è deceduto in ospedale dove si trovava sotto osservazione a causa delle condizioni di salute che non erano migliorate.
Commenti