|
M. P.
30 settembre 2014
Variazione bilancio a Porto Torres
Il Consiglio comunale, stasera alle ore 17, affronta la ratifica della deliberazione di Giunta n° 159 del 12 agosto 2014, avente ad oggetto “Variazione al bilancio di previsione dell’esercizio 2014”

PORTO TORRES - Il Consiglio comunale convocato per questa stasera alle ore 17, affronta la ratifica della deliberazione di Giunta n° 159 del 12 agosto 2014, avente ad oggetto “Variazione al bilancio di previsione dell’esercizio 2014”, disposta il giorno successivo all’approvazione del bilancio risalente appunto all’11 agosto. La variazione è stata deliberata in seguito alle maggiori entrate provenienti da riscossioni Imu relative agli anni precedenti (circa 94mila euro) e che va a coprire le spese da impinguare: 20mila euro per la manifestazione “Suoni e Sapori”, 42.500 euro per le iniziative di “Estate turritana” e 38mila euro per le manifestazioni culturali di “Asinara Aperta”. Secondo punto all’ordine del giorno la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi di verifica di salvaguardia degli equilibri di bilancio, e l’utilizzo di avanzo del rendiconto 2013.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
12:25
«L’ennesima operazione immobiliare dell’Amministrazione Cacciotto conferma una preoccupante deriva: dopo l’acquisto di Punta Giglio, arriva quello dell’ex Ostello della Gioventù di Fertilia. Il Comune di Alghero sembra ormai trasformato in una società immobiliare che acquista immobili senza dimostrare la loro effettiva utilità pubblica, senza avvisi pubblici e procedure competitive, senza un progetto credibile e senza fornire ai cittadini le indispensabili garanzie sulla sostenibilità economica delle operazioni»
|
|
|
 |
|
12:16
È quanto dichiarato in Consiglio comunale dal consigliere della Lega, Michele Pais: «Il Comune spende oltre 250 mila euro per acquistare un immobile che potrebbe ottenere per un euro»
|
|
|
 |
|
12:09
Colledanchise: «Il Consiglio comunale di Alghero ha approvato un emendamento che indirizza l’acquisizione dell’ex Ostello della Gioventù verso un progetto di housing sociale, rafforzando la finalità pubblica dell’operazione»
|
|
|
 |
|
11:51
Con 13 voti favorevoli il Consiglio comunale ha approvato venerdì sera la proposta di deliberazione che autorizza il Comune di Alghero ad acquisire l’ex Ostello di Fertilia. Emendamento di maggioranza per l’utilizzo
|
|
|
|
|
1 agosto 29 luglio 27 luglio
|