Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaSicurezza › Stintino: palma da abbattere sul lungomare
A.B. 20 ottobre 2014
Stintino: palma da abbattere sul lungomare
Il fusto inclinato su di un lato metterebbe a rischio l’incolumità dei passanti sul Lungomare Cristoforo Colombo


STINTINO – Sarà abbattuta nei prossimi giorni la palma situata sul Lungomare Cristoforo Colombo, in prossimità di Piazza Antonio Segni. Infatti, per questioni di sicurezza, lunedì mattina, il primo cittadino di Stintino Antonio Diana ha dato disposizioni all’ufficio tecnico comunale affinché si prendano tutti i provvedimenti necessari perché la pianta, alta circa 18metri, venga abbattuta.

Dopo le valutazioni tecniche, ha spiegato il sindaco, non ci sarebbero più le condizioni di sicurezza, né per i passanti né per i veicoli che transitano lungo la strada. Il fusto della pianta, infatti, è fortemente inclinato su di un lato e la sua stabilità precaria.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)