M. P.
6 novembre 2014
La Regione Sardegna ha fissato per il 14 novembre la scadenza per la presentazione delle domande di contributo per lo sviluppo dello sport
PORTO TORRES - L’amministrazione comunale informa che la Regione Sardegna ha fissato per il 14 novembre la scadenza per la presentazione delle domande di contributo per lo sviluppo dello sport. Nello specifico i contributi sono stanziati per le seguenti linee: contributi destinati all’attività sportiva giovanile a carattere dilettantistico; contributi a favore degli enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.o.n.i. per lo svolgimento della loro attività istituzionale; contributi per l’organizzazione di manifestazioni sportive; contributi per la partecipazione a campionati nazionali federali a squadre comportanti trasferte plurime o con gare di andata e ritorno.
Inoltre sono previsti contributi a favore delle federazioni sportive riconosciute dal C.o.n.i. per lo svolgimento della loro attività istituzionale; contributi forfetari a sostegno della partecipazione ai campionati federali nazionali degli sport di squadra di maggior rilievo; contributi per la tutela degli atleti isolani di elevate doti tecnico-agonistiche. Le informazioni e i moduli sono disponibili nella home page del sito web della Regione Sardegna, sezione “Ultime notizie”.
Commenti