Sarà il 24 Novembre, il lunedì sclto dalla Società Operaia di mutuo Soccorso per discutere di “movimento fisico come prevenzione delle malattie metaboliche”, all’interno dell’iniziativa “I lunedì del benessere”
ALGHERO - “Il movimento fisico come prevenzione delle malattie metaboliche” è il tema che verrà discusso il 24 novembre nell’ambito dell’iniziativa “I lunedì del benessere”, organizzata dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso (Soms) di Alghero per l’informazione e la formazione alla cultura del mutuo soccorso.
L’incontro si terrà presso la sede nei Bastioni Marco Polo 27, dalle ore 18 alle ore 19.30, e si parlerà della mente e al corpo in simbiosi per il benessere fisico e la prevenzione delle malattie. Una tematica nuova che si aggiunge alle precedenti affrontate dalla Soms, in occasione de “I lunedì del benessere” inaugurati lo scorso lo scorso 22 settembre.
Con cadenza mensile infatti la Società Operai di Mutuo Soccorso ha scelto di incontrare il pubblico per fornire ad esso informazioni preziose sulla salute dell’uomo. Dopo l’appuntamento di lunedì 24 novembre quindi, il calendario si snoderà pian piano fino a giugno del 2015, passando attraverso vari argomenti, tra i quali quello della “Sicurezza nell’ambiente domestico”, che sarà protagonista del mese di Gennaio.
Nella foto: Bastioni Marco Polo
Commenti