M. P.
18 novembre 2014
Due donne di 54 e 52 anni sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 7 in via dell’Autonomia, nella ex strada provinciale 42
PORTO TORRES - Due donne di 54 e 52 anni sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 7, in via dell’Autonomia, nella ex strada provinciale 42. L’auto, una Peugeot 206 di colore grigio, sulla quale viaggiavano le donne in direzione verso Sassari, è uscita di strada all’altezza della semicurva, in prossimità del quartiere Oleandro. Dai primi accertamenti, condotti dai Carabinieri della stazione di Porto Torres, sembra che la conducente abbia perso il controllo della macchina, che, dopo essere sbandata è uscita di strada, nel tratto privo di guard rail, ribaltandosi e terminando la sua corsa nella scarpata.
Sul posto, oltre ai Carabinieri, sono intervenuti i medici del 118, i Vigili del fuoco e il gruppo delle Guardie zoofile ambientali per supportare le autorità competenti nel ripristino della viabilità. Le due donne, che se la sono vista brutta, non hanno mai perso conoscenza, e sono state trasferite immediatamente all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari dove si trovano per accertamenti. L’esatta dinamica dell'incidente, in cui è rimasta distrutta la macchina, è ancora al vaglio dei carabinieri.
Commenti