M. P.
15 dicembre 2014
Nella sesta giornata di campionato del basket in carrozzina, la prima del girone di ritorno e l’ultima dell’anno solare 2014, Porto Torres Banco di Sardegna ha battuto in casa la Bic Genova per 64 a 47
PORTO TORRES - Nella sesta giornata di campionato del basket in carrozzina, la prima del girone di ritorno e l’ultima dell’anno solare 2014, Porto Torres Banco di Sardegna ha battuto in casa, nel pomeriggio di sabato 13 dicembre, la Bic Genova per 64 a 47. La squadra di Antonello Fadda ha così dimenticato le due sconfitte precedenti con una partita esemplare del centro Simon Munn, che con 14 punti (7/7 al tiro) ha donato alla squadra un bel regalo di Natale.
Nel primo e secondo periodo il Bic Genova è costretta ad inseguire i rossoblù che incrementano il distacco nel terzo tempo. Negli ultimi 10 minuti di gioco il Porto Torres gestisce bene il vantaggio e porta a casa la quarta vittoria stagionale che vale il secondo posto provvisorio in classifica, in attesa del recupero tra Inail Battipaglia e Amicacci Giulianova in programma il 20 dicembre. Il campionato di serie A, dalla prossima settimana si fermerà per la sosta natalizia e riprenderà il 10 gennaio con il settimo turno.
Commenti