M. P.
24 dicembre 2014
Ultimo appuntamento del 2014 per il Consiglio comunale a Porto Torres che si riunirà lunedì 29 dicembre alle ore 10.30 nella Palazzo municipale. Tra gli argomenti la realizzazione rete del gas
PORTO TORRES - Ultimo appuntamento del 2014 per il Consiglio comunale a Porto Torres che si riunirà lunedì 29 dicembre alle ore 10.30 nella sala consiliare del Palazzo municipale. La seduta sarà aperta dalla discussione dell’interrogazione, firmata dal consigliere Toni Chessa, sugli interventi per contrastare l’introduzione e la diffusione del punteruolo rosso. Proseguirà con altri punti all’ordine del giorno.
Nel dettaglio verranno discussi: Il Piano di protezione civile – approvazione del secondo dei tre fascicoli di cui è composto – concernente le “Procedure operative per il rischio idrogeologico”, e l’ approvazione schema atto aggiuntivo al contratto di concessione per la realizzazione e gestione del servizio distribuzione del gas metano e cavidotto multi servizio del centro abitato dei comuni di Porto Torres, Sorso, Sennori, Stintino e Osilo, costituenti l’organismo di bacino n° 4.
Commenti