M. P.
31 dicembre 2014
A Porto Torres, martedì 6 gennaio, andrà in scena una nuova edizione de "La Befana in piazza", appuntamento invernale con lo spettacolo in piazza Umberto I
PORTO TORRES - In un clima di allegria grandi e piccini si ritroveranno il 6 gennaio a festeggiare l’Epifania per la conclusione delle feste natalizie. Anche quest’anno si rinnova il grande appuntamento invernale con lo spettacolo in piazza Umberto I. A Porto Torres, martedì 6 gennaio, andrà in scena una nuova edizione de "La Befana in piazza", kermesse che dalla fine degli anni Novanta caratterizza il cartellone del Natale a Porto Torres.
"Il successo di questa manifestazione è cresciuto nel tempo. E' un evento unico, nel territorio, nella giornata dell'Epifania - sottolinea l'assessore allo Spettacolo, Costantino Ligas - perchè riesce a portare nella piazza principale e nel centro cittadino migliaia di persone. Non sarà semplice replicare il grande seguito registrato lo scorso anno, una delle edizioni più partecipate di sempre, ma ci proveremo. Stiamo preparando tante sorprese per i bambini e tanti interessanti e coinvolgenti momenti di spettacolo per i giovani e per le famiglie".
Come da tradizione, lo show inizierà già dal primo pomeriggio. Previsti spazi d'intrattenimento per i più piccoli. Sul palco si alterneranno band e artisti locali. Non mancherà nemmeno l'appuntamento con il sorriso: come ogni anno quello con il cabaret sarà uno dei momenti più attesi de "La Befana in piazza".
Commenti