Sabato 24 gennaio alle ore 17 all´interno dello stadio Sant´Elia si inaugura il Bike Parking in occasione della partita Cagliari-Sassuolo. L’iniziativa vuole venire incontro alle numerose richieste dei tifosi intenzionati a recarsi al Sant’Elia in bicicletta
CAGLIARI - Fiab Cagliari Città Ciclabile Onlus organizza per il 24 gennaio l'inaugurazione del parcheggio bici allo stadio S.Elia.
L’iniziativa della Fiab sarà possibile grazie alla disponibilità del Cagliari Calcio e del presidente Giulini. L’iniziativa, proposta dal Cagliari Calcio in collaborazione con CFadda Fai da te, Fiab Cagliari Città Ciclabile e Comune di Cagliari, vuole venire incontro alle numerose richieste dei tifosi intenzionati a recarsi al Sant’Elia in bicicletta.
L’evento di inaugurazione si terrà sabato sera alle ore 17,00 in occasione della partita Cagliari-Sassuolo. Per prenotare il servizio basta scaricare il form sul sito del comune di Cagliari. I richiedenti riceveranno una mail di conferma entro 48 ore prima della gara.
Gli interessati dovranno presentarsi al parcheggio 1 Lato Tribuna muniti di biglietto d’ingresso per la partita e di documento di identità.
I ciclistici sono invitati a portarsi la catena per la rastrelliera per maggior sicurezza.
Commenti