M. P.
13 febbraio 2015
La sfida playoff tra il Porto Torres Banco di Sardegna e la Polisportiva Nordest, si disputerà sabato 22 febbraio alle ore 15.30, al Palazzetto "Alberto Mura"
PORTO TORRES - Superata la stagione regolare, il campionato italiano entra in una nuova fase, frutto dei cambiamenti introdotti dalla Serie A unificata. Si tratta di un crossover, un incrocio tra i due gironi per ottenere le quattro squadre finaliste che si giocheranno i play-off scudetto. Il Santa Lucia, capolista del girone B, incontra Padova, quarta classificata del gruppo A. In mezzo, Porto Torres contro Castelvecchio e Varese contro Giulianova.
Il vantaggio del campo è in capo a chi parte da una classifica peggiore. La seconda fase si gioca con gare di andata e ritorno, quindi in caso di parità di risultato e di canestri, si va ai tempi supplementari. La sfida tra il Porto Torres Banco di Sardegna e la solida Polisportiva Nordest, che ha chiuso il campionato con una vittoria contro il Pdm Treviso 57 a 51, è prevista per sabato 22 febbraio alle ore 15.30, al PalaMura di Porto Torres.
Commenti