M. P.
7 marzo 2015
Gsd Porto Torres gioca al PalaMura stasera alle ore 18, per la gara 2 di semifinale, contro l’UnipolSai Briantea 84 Cantù. Si tenterà di portare il Cantù alla gara 3
PORTO TORRES - Gsd Porto Torres gioca al PalaMura stasera alle ore 18, per la gara 2 di semifinale, contro l’UnipolSai Briantea 84 Cantù. Per i padroni di casa attesa una prova di orgoglio dopo la pesante sconfitta della scorsa settimana subìta nel Palazzetto di Seveso, quando i canturini già dopo pochi minuti del primo quarto erano stati in grado di chiudere la partita.
La Briantea 84 invece cercherà di evitare quanto accaduto lo scorso anno, quando scivolò inaspettatamente nella trasferta di gara 2 di semifinale contro S. Stefano, rimandando la qualificazione alla finale ad una decisiva gara 3 sempre pericolosa da giocare. I canturini possono contare sulla coppia più prolifica del campionato, quella formata dall’americano Bell e dall’inglese Choudhry, mentre tra i sardi è atteso soprattutto il centro britannico Simon Munn, capocannoniere della passata stagione. L'eventuale e decisiva gara 3 si giocherebbero sabato 21 marzo.
Commenti