M. P.
12 marzo 2015
Si presenta al pubblico la coalizione che fa capo al Partito sardo d’Azione sostenuto da quattro liste civiche. Sabato 14 marzo alle ore 11 incontro per individuare il candidato a sindaco
PORTO TORRES - Si presenta al pubblico la coalizione che fa capo al Partito sardo d’Azione sostenuto da quattro liste civiche. Sabato 14 marzo alle ore 11, nella sala conferenze dello spazio culturale allestito dall’ associazione “Il Movimento”, sito in corso Vittorio Emanuele n.8, si terrà un’assemblea di cittadini, associazioni, partiti e liste civiche, che hanno deciso di dar corso ad un progetto innovativo e partecipativo di governo per la città.
«Progetto che nasce al di fuori di schematismi anacronistici e superati dai tempi, che basa la propria forza sulla condivisione di idee, programmi e persone che guideranno lo stesso» sostiene il comitato organizzatore che sottolinea «La nostra comunità vive un momento di sofferenza economica e sociale che può essere superato solo con la determinazione e il coraggio di mettere in campo proposte che valorizzino le grandi potenzialità che il nostro territorio ci offre».
Dal confronto e dal dibattito che si svilupperà, si concretizzerà l’individuazione del candidato sindaco che alla guida della coalizione si proporrà di governare Porto Torres per i prossimi 5 anni, «nella convinzione che la scelta ricadrà sulla persona che, più di altri, saprà restituire ai nostri cittadini la fiducia di un futuro migliore», conclude il comitato.
*sede de "Il Movimento"
Commenti