M. P.
19 marzo 2015
Continua la rassegna di eventi organizzato dal Collettivo Csoa Pangea per dedicare il mese di marzo al mondo femminile. Un fine settimana tra musica e teatro per grandi e piccini
PORTO TORRES - Continua la rassegna di eventi organizzato dal Collettivo Csoa Pangea per dedicare il mese di marzo al mondo femminile . “Un marzo al femminile, impossibile non venire” è una iniziativa plurale, in cui le forze che spontaneamente si sono messe in gioco sono davvero tante: associazioni, gruppi musicali e privati cittadini hanno offerto il proprio contributo per la riuscita di questa rassegna di eventi.
Tra le iniziative, sabato 21 marzo alle ore 23, “La-do-sol-si-mi..va'!”, concerto dei Dirt Traxx e dei Dj Set con Slania e Pastre Lla, mentre domenica 22 marzo a partire dalle 11 attività di panificazione, guerrilla gardening, pranzo condiviso e infine lo spettacolo teatrale “Pinco e Pallino in giro per il mondo” di Lucia Dore e Antonello Foddis, un atto unico per le scuole elementari.
Reduci dai successi del loro primo spettacolo, i Pinco e Pallino si ripresentano alla ricerca di nuovi giochi, riscoprendo la semplicità di quelli vecchi, quelli con cui gli adulti hanno giocato da piccini. E così, tra i loro soliti scherzi e dispetti, si divertono a scoprire come si gioca negli altri paesi del mondo, portando i piccoli spettatori in un incredibile viaggio con la fantasia, una folle e strampalata avventura, ricca di sorprese, simpatici personaggi e nuovi amici.
Commenti