Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaManifestazioni › Porto Torres: Al Pangea canta Rossella Faa
Mariangela Pala 25 marzo 2015
Porto Torres: Al Pangea canta Rossella Faa
Prosegue la rassegna tutta al femminile organizzata dal Collettivo Csoa Pangea. Venerdì 27 marzo alle ore 21 in calendario lo spettacolo musicale di Rossella Faa, musicista e cantante sarda


PORTO TORRES - Prosegue la rassegna tutta al femminile organizzata dal Collettivo Csoa Pangea. Le donne che nella società vivono, lavorano, discutono, si confrontano, organizzano iniziative culturali e sociali. A tutte loro è dedicata l’iniziativa “Un marzo al femminile …impossibile non venire!”, un grande palinsesto di eventi dedicati all’universo delle donne, che si sono susseguiti per tutto il mese di marzo e che stanno per concludersi con gli appuntamenti previsti nel week end.

Giovedì l’ultimo appuntamento con il laboratorio di cucito “Impara e Ripara” dalle ore 15 alle ore 17, presso la sede di via Falcone e Borsellino; venerdì 27 marzo alle ore 21 in calendario lo spettacolo musicale di Rossella Faa, musicista e cantante vanta una serie di collaborazioni con Piero Marras, Andrea Parodi, Elena Ledda e Clara Murtas. Cantastorie ed “artigiana”, come lei stessa ama definirsi, Rossella Faa, donna spiritosa e tenace, amante della sua Sardegna, è capace, tra le altre cose, di unire mondi, apparentemente diversi come la musica brasiliana e la lingua sarda e farla sembrare una cosa sorprendentemente naturale.

Per sabato 28 marzo a partire dalle 18, nell’ambito dell’iniziativa “Al passo coi tempi” è prevista una sfilata di abiti usati a cura del negozio “Goccia d’oro”, a seguire lo spettacolo di danza a cura della scuola Abc Danza “Non mi pento di niente”, infine, a conclusione della serata, un divertentissimo spettacolo di cabaret “La trave dell’Okkio” e il dj set Karmen Sistha.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)