M. P.
1 aprile 2015
Un vento fino a 110Km si sta abbattendo sulla Sardegna. Disagi in tante zone e nei porti con sospensioni di tratte e ritardi dei traghetti. A Porto Torres e Golfo Aranci ancora disagi per le navi
PORTO TORRES - Un vento fino a 110Km si sta abbattendo sulla Sardegna. Disagi in tante zone e nei porti con sospensioni di tratte e ritardi dei traghetti. A Porto Torres e Golfo Aranci ancora disagi per le navi: ha accumulato ritardo il traghetto in arrivo da Genova, dirottata anche oggi la Sardinia Ferries che anziché a Golfo Aranci ha attraccato a Olbia.
Secondo l'ufficio Meteo dell'Aeronautica militare il maltempo proseguirà anche domani, anche se con una leggera diminuzione dell’intensità del maestrale, e fino a venerdì. Sabato il vento lascerà il posto a una perturbazione che porterà piogge e un calo delle temperature.
Situazione che rimarrà invariata anche per Pasqua e Pasquetta. I mari, sulle coste occidentali, saranno molto agitati o grossi, con onde alte anche sei metri, i restanti mari saranno poco mossi anche se allontanandosi dalle coste la forza delle onde sarà più intensa.
Commenti