L’Aps Walkingclassfactory in accordo con i propri scopi statutari organizza per l’intera durata della campagna elettorale una serie di incontri a carattere informativo tra cittadini e candidati
PORTO TORRES - L’Aps Walkingclassfactory in accordo con i propri scopi statutari fra i quali la cultura della condivisione, lo scambio intellettuale, di opinioni e la libera espressione di pensiero, intende organizzare da ora e per l’intera durata della campagna elettorale una serie di incontri a carattere informativo durante i quali i candidati/e interessati avranno la possibilità di rispondere a delle domande poste dai cittadini.
I quesiti verranno raccolti direttamente presso lo Spazio Condiviso Oplà o tramite il web (blog e facebook), anche in forma anonima se richiesto, e organizzati per argomenti. I candidati interessati avranno modo di conoscere l’argomento assegnato in modo casuale (estrazione) e il tempo di una settimana per svilupparlo. L’incontro dei cittadini con il candidato avverrà appunto allo scadere della settimana. L’obiettivo degli incontri è fondamentalmente quello di stabilire un legame culturale e intellettuale tra cittadini e futuri amministratori comunali nell’ottica della ricerca di soluzioni condivise e di partecipazione del cittadino.
L’assegnazione casuale dell’argomento sarà necessaria per evitare qualsiasi favoritismo o agevolazione rispetto all’esposizione del tema. Walkingclassfactory si pone dunque come semplice tramite apartitico e neutrale che vuole favorire pienamente la circolazione di idee e informazioni riguardanti la nostra realtà territoriale.
Per maggiori informazioni e per partecipare o proporre temi e quesiti: walkingclassfactory@gmail.com, oppure consultare la pagina facebook.
Commenti