Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieoristanoPoliticaCommercio › Coldiretti: mercato bianco di protesta a Oristano
S.A. 8 aprile 2015
Coldiretti: mercato bianco di protesta a Oristano
Giovedì banchi vendita vuoti in segno di protesta e raccolta firme per la riapertura del Mercato Regionale delle eccellenze del sabato


ORISTANO - Sarà un “mercato bianco”, di protesta, quello di giovedì al terrazzamento San Martino. I produttori di Agrimercato Oristano hanno deciso che i banchi vendita resteranno vuoti in segno di protesta verso la giunta Tendas che ha imposto la chiusura del mercato Regionale delle eccellenze del sabato [LEGGI].

Nei giorni scorsi la solidarietà di Forza Italia agli agricoltori con un'interrogazione in Consiglio comunale [LEGGI]. Niente prodotti in vendita ma, via ad una serie di iniziative, tra cui una petizione, con la raccolta di firme, rivolta ai consumatori e ai cittadini per richiedere la riapertura del mercato del sabato.

I contenuti della protesta e le motivazioni della scelta verranno illustrate dai produttori di Campagna Amica, dal direttore Coldiretti Oristano Giuseppe Casu, dal segretario regionale di Adiconsum Giorgio Vargiu, in un incontro con la stampa che si terrà giovedì 9 aprile alle ore 10.30, presso il terrazzamento S. Martino ad Oristano.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)