Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroSportCalcio › Serie D: la Nuorese cerca punti a Selargius
Red 2 maggio 2015
Serie D: la Nuorese cerca punti a Selargius
Dopo l´1-1 casalingo contro l´Arzachena, i verdeazzurri disputeranno domani un´altro derby regionale, stavolta in trasferta


NUORO – Proseguono i derby regionali che vedono la Nuorese protagonista. Infatti, dopo l'1-1 del “Franco Frogheri”, sette giorni fa contro l'Arzachena, i verdeazzurri attendono una nuova compagine isolana. Domani, domenica 3 maggio, per la trentatreesima giornata del girone G del campionato di serie D, l'appuntamento è al “Virgilio Porcu di Selargius.

Gli ospiti occupano una tranquilla nona posizione, tagliati fuori sia dalla zona play-off, che da quella play-out, ma vorranno chiudere in bellezza una stagione vissuta tra picchi di gioco piuttosto alti e due esoneri. I padroni di casa, invece, dopo il 4-0 subito sul campo dell'Aprilia, restano al terzultimo posto, a tre punti dall'Isola Liri, impegnata in casa del Sora. Nel match d'andata, la Nuorese si impose sul Selargius con un netto 3-0.

Le Partite della Trentatreesima Giornata:
Arzachena-Olbia
Astrea-Anziolavinio
Budoni-Aprilia
Cynthia Genzano-Ostia Mare Lido
Lupa Castelli Romani-San Cesareo
Selargius-Nuorese
Sora-Isola Liri
Terracina-Palestrina
Viterbese Castrense-Fondi

La Classifica: Lupa Castelli Romani 77, Viterbese Castrense 67; Olbia 54, San Cesareo 53, Ostia Mare Lido 52; Budoni 51; Arzachena 50; Fondi 47; Nuorese 46; Aprilia e Cynthia Genzano 44; Sora (-3) 40; Astrea 38; Palestrina (-2) 32; Isola Liri (-1) 30; Selargius 27; Terracina (-1) 16; Anziolavinio (-1) 10.
Commenti
8:02
Domenica 22 febbraio, allo stadio “Pino Cuccureddu” di Maria Pia, l’Alghero affronterà la San Giorgio. Fischio d’inizio fissato per le ore 15
19/2/2026
Per la squadra allenata da Tommaso Movilli, attualmente ultima in classifica con 9 punti, la sfida rappresenta un passaggio importante nella corsa alla salvezza
19/2/2026
L’Alghero torna in campo nel recupero della 20a giornata, precedentemente rinviata per maltempo, e lo fa nel migliore dei modi: al “Pino Cuccureddu” i giallorossi superano con un netto 6-1 la Macomerese al termine di una gara dominata sul piano del gioco e dell’intensità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)