M. P.
7 maggio 2015
Fine settimana all’insegna della divulgazione di liste e candidati della coalizione a sostegno del candidato sindaco Costantino Ligas
PORTO TORRES - Fine settimana all’insegna della divulgazione di liste e candidati della coalizione a sostegno del candidato sindaco Costantino Ligas. Il primo appuntamento è per venerdì 8 maggio al Museo del Porto con la lista “Sardegna Vera”, alla quale parteciperanno esponenti provinciali e regionali di Idv, Psi, La Base e Upc. Partiti che hanno costituito un unico gruppo in consiglio regionale sotto lo stesso simbolo.
Sempre venerdì 8 maggio, alle ore 20, nella sede della coalizione in Corso V. Emanuele, sarà la volta del Partito Sardo d’Azione che si presenta alla città forte di una candidatura a sindaco espressione della stessa forza politica. Nella stessa sede, sabato 9 maggio, si presenteranno le due liste civiche che fanno capo a Costantino Ligas: alle ore 10 la lista costituita prevalentemente da giovani, “Porto Torres è viva”, mentre alle ore 11 è il turno della lista “Porto Torres X noi” nella quale sono presenti candidati espressione del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e del “terzo settore”.
Commenti