Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaElezioni › Porto Torres: Sardegna Vera, nuovo progetto con Ligas
Mariangela Pala 9 maggio 2015
Porto Torres: Sardegna Vera, nuovo progetto con Ligas
Venti i candidati dellla lista Sardegna Vera presentata ufficialmente ieri presso il Museo del Porto a sostegno della candidatura a sindaco di Costantino Ligas


PORTO TORRES - Sono venti i candidati della lista della formazione politica Sardegna Vera presentata ufficialmente ieri sera presso la sala conferenze del Museo del Porto a sostegno della candidatura a sindaco di Costantino Ligas. Tra i candidati con esperienza amministrativa, Carlo Cossu e Pier Luigi Fiori (ex consiglieri), mentre tra le novità Giada Solinas e Giulia Soletta. L’incontro si è svolto alla presenza del candidato sindaco della coalizione Ligas e dei consiglieri regionali Efisio Arbau, Michele Azara, Gaetano Ledda e Raimondo Perra, quest’ultimo anche Presidente della commissione sanità in Regione.

Tutti a supporto del neonato progetto politico Sardegna Vera, che rappresenta senz’altro una ventata di novità nel panorama politico isolano, oltre alla sperimentazione di un nuovo schema politico che vede questa nuova formazione politica alla guida di una coalizione, alternativa a quella presente in Regione ed in tante città dell’isola, un nuovo asse politico cui potrebbero confluirne presto altre formazioni.

Protagonisti della serata sono stati sicuramente i candidati, -ben 9 donne su 20 – esponenti di varie anime della società civile, del mondo del lavoro, dello sport e dell’associazionismo - che si sono succeduti negli interventi e che sono stati a lungo applauditi da un pubblico numeroso e attento, che quindi sembra aver ampiamente promosso lo sbarco e quindi l’esordio di Sardegna Vera alle elezioni comunali di Porto Torres del prossimo 31 maggio. «E’ evidente che Porto Torres ha tanti problemi ma anche tante risorse da mettere in campo – è stato più volte sottolineato dai candidati- e Sardegna Vera si propone prepotentemente a guidarne la rinascita insieme agli alleati del Partito sardo d'Azione e le liste civiche” Portotorres è viva” e “Portotorres per noi” ed il candidato a primo cittadino Ligas».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)